Il Rive di Rua si rinnova nel segno del numero tre.

27.06.19

Tre è il numero della perfezione, ma è anche il residuo zuccherino contenuto nel nuovo Rive di Rua Bepin de Eto. Una ridotta quantità in grammi di zucchero presente per litro per una spumeggiante novità dal sapore eccellente che si appresta a soddisfare sempre di più quella parte di consumatori più attenti ed esperti che amano e apprezzano la “pulizia” al palato di questi spumanti.

 

Recentemente premiato con la Medaglia d’Argento al “XVIII Concorso Enologico Internazionale Città del Vino” a Frascati, il Rive di Rua possiede un aroma di buona intensità, fresco e delicato dove le note fruttate di pera, mela e banana si impreziosiscono di sentori floreali con fiori bianchi, mentre nel finale si avverte lo speziato mediterraneo con timo e origano.

 

Elegante e con un’acidità bilanciata, è lo spumante perfetto per tre momenti di piacevole convivialità: infatti, è ottimo come aperitivo, è l'ideale per esaltare a tavola la delicatezza di antipasti di pesce, crostacei e molluschi e infine sa sempre come accompagnare con equilibrata freschezza anche primi piatti leggeri e delicati. Dunque, Bepin de Eto è pronto a sorprendere i vostri sensi con una nuova “opera di famiglia” dalle caratteristiche inimitabili che catturerà senza alcun dubbio anche l’attenzione dei palati più esigenti.